Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nayt, al via il tour: le immagini della prima data a Livorno
Nayt, al via il tour: le immagini della prima data a Livorno

Cronaca martedì 01 novembre 2016 ore 14:20

Cade di bicicletta e sbatte la testa

E' intervenuto l'elisoccorso Pegaso per trasportare all'ospedale di Livorno il ciclista caduto a Marciana. E' svenuto dopo aver sbattuto la testa



MARCIANA — L'uomo, un 34enne di Marciana, stava percorrendo la strada provinciale tra Poggio e Marciana quando, per cause ancora da accertare, è volato dalla sella impattando violentemente sull'asfalto e riportando un trauma cranico commotivo e uno nella zona costale.

Il ciclista, che ha ripreso coscienza dopo la caduta, è stato soccorso dai volontari della Misericordia di Pomonte che hanno allertato l'elisoccorso, atterrato nella vicina Patresi, per un trasporto d'urgenza all'ospedale di Livorno dove l'elbano è attualmente ricoverato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è deceduto mentre si trovava nel bosco. Vani gli sforzi dei soccorritori per salvarlo: ai sanitari non è rimasto che constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità