
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca mercoledì 21 giugno 2023 ore 18:30
Giovane centauro grave nell'impatto contro un'auto

Il ragazzo è stato soccorso con l'elicottero Pegaso che l'ha trasferito fuori dall'isola. La moto è andata completamente distrutta nello schianto
MARCIANA — E' grave il giovane centauro rimasto coinvolto oggi 21 Giugno intorno alle 13 nell'impatto fra la moto su cui viaggiava, andata completamente distrutta, è un'auto.
L'incidente stradale all'isola d'Elba, a Marciana, lungo la strada provinciale 24, nota come strada del Capannone, che collega Portoferraio con il versante occidentale dell'Elba.
Il ragazzo è stato soccorso in codice rosso con l'ausilio dell'elicottero Pegaso che lo ha trasportato all'ospedale senese delle Scotte.
Via terra per prestare i primi soccorsi è intervenuto il personale con ambulanza della Croce Rossa Italiana di Campo nell'Elba. Presenti sia i carabinieri che la polizia municipale: a loro spetterà accertare la dinamica esatta dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI