Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca sabato 17 giugno 2023 ore 19:20

Scontro e auto a fuoco, muore una donna, un ferito

Nulla da fare per la conducente di una delle vetture coinvolte nell'impatto. Morto un centauro in un altro incidente avvenuto nella notte



MONTECATINI TERME — Lo scontro nella notte e un'auto che va a fuoco, con una donna deceduta e un ferito portato in ospedale: è il terribile bilancio di quanto avvenuto poco dopo le 2,35 a Montecatini Terme, in via Camporcioni. 

Non è stato il solo incidente mortale avvenuto sulle strade toscane: un uomo è morto nella notte a Livorno probabilmente cadendo dal motorino. E' stato trovato riverso a terra da un passante e per lui non c'è stato nulla da fare. 

Tornando allo scontro avvenuto a Montecatini, all'arrivo dei vigili del fuoco uno dei due conducenti era già fuori dall'abitacolo mentre la sua vettura bruciava nella parte anteriore: si tratta del ferito, 30 anni. La donna, 33 anni, era invece incastrata fra le lamiere ed è stata estratta dai vigili del fuoco del comando di Pistoia, intervenuti dal distaccamento di Montecatini Terme.

Vani i tentativi di rianimazione praticati dai sanitari: il medico del 118 ha dovuto constatarne il decesso. Il 30enne ferito è stato invece portato al pronto soccorso dell'ospedale San Jacopo di Pistoia con più traumi. 

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, per l'emergenza urgenza sanitaria sono accorse l'automedica di Pescia e tre ambulanze. Presenti i carabinieri della stazione locale per la gestione della viabilità e gli accertamenti sulla dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno