Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE21°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 09 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sharon Verzeni, il video della fuga in bici di Moussa Sangare dopo l'omicidio
Sharon Verzeni, il video della fuga in bici di Moussa Sangare dopo l'omicidio

Cronaca venerdì 16 giugno 2023 ore 19:30

Strade di sangue, due morti in poche ore

soccorritori
Foto d'archivio

Due incidenti, due esiti drammatici per un uomo e un giovane centauro che hanno perso la vita a causa delle ferite riportate negli scontri



TOSCANA — Due incidenti nel giro di poche ore, due esiti drammatici per un uomo di 48 anni e per un giovane centauro di 26. I sinistri mortali sono avvenuti nella serata di ieri il primo nel Livornese, a Rosignano Marittimo, e uno in Valdinievole, a Montecatini Terme nel Pistoiese.

In entrambi i casi i soccorritori hanno fatto in tempo a condurre i feriti, gravissimi, in ospedale. Qui però le loro condizioni sono precipitate e non ce l'hanno fatta. Il ragazzo è stato l'ultimo dei due a perdere la vita, stamani mattina, nell'ospedale San Jacopo di Pistoia.

Il primo incidente rivelatosi fatale era avvenuto sull'Aurelia coinvolgendo un'auto e una moto. E' stato qui che è rimasto ferito il 48enne poi è deceduto all'ospedale di Livorno dove era stato condotto dai sanitari del 118.

Nella notte poi ecco l'incidente di moto avvenuto in Valdinievole: anche in questo caso il giovane si è subito mostrato in una situazione particolarmente critica. Ricoverato in terapia intensiva nell'ospedale di Pistoia, è deceduto dopo alcune ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno