Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca venerdì 16 giugno 2023 ore 19:30

Strade di sangue, due morti in poche ore

soccorritori
Foto d'archivio

Due incidenti, due esiti drammatici per un uomo e un giovane centauro che hanno perso la vita a causa delle ferite riportate negli scontri



TOSCANA — Due incidenti nel giro di poche ore, due esiti drammatici per un uomo di 48 anni e per un giovane centauro di 26. I sinistri mortali sono avvenuti nella serata di ieri il primo nel Livornese, a Rosignano Marittimo, e uno in Valdinievole, a Montecatini Terme nel Pistoiese.

In entrambi i casi i soccorritori hanno fatto in tempo a condurre i feriti, gravissimi, in ospedale. Qui però le loro condizioni sono precipitate e non ce l'hanno fatta. Il ragazzo è stato l'ultimo dei due a perdere la vita, stamani mattina, nell'ospedale San Jacopo di Pistoia.

Il primo incidente rivelatosi fatale era avvenuto sull'Aurelia coinvolgendo un'auto e una moto. E' stato qui che è rimasto ferito il 48enne poi è deceduto all'ospedale di Livorno dove era stato condotto dai sanitari del 118.

Nella notte poi ecco l'incidente di moto avvenuto in Valdinievole: anche in questo caso il giovane si è subito mostrato in una situazione particolarmente critica. Ricoverato in terapia intensiva nell'ospedale di Pistoia, è deceduto dopo alcune ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno