Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 12 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Musk vuole ChatGpt
Musk vuole ChatGpt

Cronaca sabato 06 aprile 2024 ore 16:00

Bloccato in zona impervia dopo la caduta sul monte

Intervenuti 118, vigili del fuoco, e soccorso alpino e speleologico. L'escursionista è stato trasportato a Grosseto con l'elicottero Pegaso



MARCIANA — Soccorsi complicati sul monte Capanne, all'Isola d'Elba, dove nel primo pomeriggio di oggi, sabato 6 Aprile, un escursionista sarebbe caduto infortunandosi e restando bloccato in una zona impervia, impossibilitato a muoversi.

E' stato lo stesso escursionista ad attivate i soccorsi. Così, una volta allertato il 118, sono intervenuti vigili del fuoco e il personale del soccorso alpino e speleologico.

È stato poi attivato anche l'elisoccorso Pegaso che ha trasportato il paziente, con varie contusioni, all'ospedale di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Infortunio mortale nella tarda mattinata di oggi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità