Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca domenica 26 febbraio 2017 ore 12:04

Marco avvistato ad Arezzo, adesso è biondo

Marco Paluffi - foto fornita dai Carabinieri

Il sedicenne di Scandicci scomparso da venerdì scorso si è fatto tingere i capelli di biondo da un barbiere e poi è scomparso di nuovo



SCANDICCI — Svolta nelle ricerche di Marco Paluffi, lo studente di 16 anni scomparso da venerdì scorso.

I carabinieri hanno ricevuto una segnalazione da un barbiere di Arezzo che ha riconosciuto il ragazzo grazie alla foto diffusa ieri dalle forze dell'ordine.

Il giovane potrebbe aver raggiunto Arezzo in treno o in autobus. Quel che è certo è che si è recato nel negozio di un barbiere  situato vicino alla stazione ferroviaria e gli ha chiesto di tingergli i capelli di biondo.

Il barbiere ha descritto Marco in buona salute, di buon umore ed entusiasta del nuovo look. A lavoro ultimato, il parrucchiere gli ha chiesto se poteva scattargli un paio di foto per proporre lo stesso taglio di capelli ad altri clienti. Marco ha accettato e stamattina quelle foto sono state diffuse dai carabinieri per agevolare il riconoscimento dello studente e il suo ritrovamento.

I ricercatori, visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona insieme ai genitori di Marco, hanno visto il ragazzo entrare di nuovo nella stazione e adesso stanno indagando per scoprire se il ragazzo ha preso un altro treno per lasciare Arezzo.

A denunciare la scomparsa di Marco sono stati i genitori. Venerdì scorso il padre ha accompagnato il figlio alla fermata della tramvia e lo ha lasciato lì. Ma il ragazzo non è più tornato a casa.

Sul sito della trasmissione di Rai 3 Chi l'ha visto ieri è stato pubblicato l'annuncio relativo alla sua scomparsa. Anche il sindaco di Scandicci Fallani ha pubblicato un appello sul suo profilo Fb per rintracciarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità