Cronaca mercoledì 06 gennaio 2016 ore 16:16
Muore a 33 anni, inutile la corsa in ospedale
Era arrivato al pronto soccorso per una crisi respiratoria. Città in lutto a seguito degli ultimi eventi tragici che hanno sconvolto la comunità
CAPALBIO — Dopo l'incidente avvenuto nella tarda serata di martedì 5 gennaio sull'Aurelia, la città di Capalbio si trova coinvolta in una nuova tragedia.
Nella notte un giovane di 33 anni, Pietro Nobile, è morto al pronto soccorso del San Giovanni di Orbetello dopo esservi giunto per una crisi respiratoria.
Il padre, un medico, ha cercato di aiutarlo, ma è stato necessario l'intervento del 118 dato che la situazione si stava aggravando, ma non sembrava in gravi condizioni. Al pronto soccorso i medici lo hanno intubato e, poi, il suo cuore si è fermato.
La famiglia del giovane ha deciso di donare gli organi e sono state impiantate le cornee e i tessuti. Sulla salma verrà effettuata l'autopsia.
A seguito degli eventi tragici che hanno interessato la comunità nelle ultime ore l’amministrazione comunale di Capalbio congiuntamente al Comitato Contrade con cordoglio e nel rispetto delle famiglie coinvolte sospendono e rinviano ad una prossima data da fissare gli appuntamenti previsti nel pomeriggio di oggi legati all’Epifania.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI