Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 10:52

Sulle tracce del cacciatore disperso nei boschi

Foto di archivio

Non si hanno più notizie di un uomo di 65 anni che era andato a caccia nel bosco con il figlio adottivo. Da quando si sono divisi non si hanno più tracce



ROCCASTRADA — I vigili del fuoco stanno mettendo su una squadra di ricerche sulle tracce di un uomo di 65 anni probabilmente perso nei boschi di Roccastrada. 

L'uomo era uscito per una battuta di caccia con il figlio adottivo poi, stando alle prime ricostruzioni, durante il pomeriggio i due hanno deciso di dividersi. E' da allora che del 65enne non si hanno più notizie. La sera non vedendolo rientrare i familiari hanno provato a cercarlo, ma invano; solo allora si sono rivolti ai carabinieri per denunciare la scomparsa.

In Prefettura si terrà la riunione per l'attivazione del piano provinciale per la ricerca delle persone disperse. I vigili del fuoco parteciperanno alle ricerche con l'unità cinofila di Grosseto e Firenze e l'elicottero. Stando agli ultimi aggiornamenti i vigili del fuoco stanno tentando di fare la localizzazione del telefono cellulare che risulta libero, ma il cacciatore non risponde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno