Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:03 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Filmato il cuore della Via Lattea: 60 milioni di stelle in una sola immagine
Filmato il cuore della Via Lattea: 60 milioni di stelle in una sola immagine

Cronaca Mercoledì 19 Giugno 2019 ore 17:45

Botte fuori dalla discoteca, grave un giovane

Ha riportato un forte trauma cranico dopo aver sfondato con la testa il lunotto posteriore di un'auto parcheggiata



SCARLINO — Violenta lite intorno alle 4 di questa notte fuori da una discoteca a Scarlino. Tre i feriti, tutti tra i 19 e i venti anni.

Uno di loro, un uruguaiano, è in gravi condizioni: ha subito un forte trauma cranico dopo aver sfondato con la testa il lunotto posteriore di un'auto parcheggiata. E' stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale le Scotte di Siena.

Gli altri due feriti, due giovani di Follonica e Volterra, sono stati trasportati all'ospedale Misericordia di Grosseto, ma hanno rifiutato le cure.

I carabinieri indagano per scoprire i motivi della lite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno