Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Attualità sabato 24 giugno 2017 ore 12:17

Roghi senza fine, Frecce Tricolori a rischio

Nuovi incendi a Barbaruta e Marina. Si rafforza l'ipotesi piromane. Timori di uno stop allo show della pattuglia acrobatica per motivi di sicurezza



MARINA DI GROSSETO — Dopo il ritrovamento degli inneschi rudimentali nei boschi bruciati a Montemassi, nel Comune di Roccastrada, prende sempre più campo l'ipotesi che ci sia la mano di uno o più piromani dietro agli incendi che in questi giorni stanno devastando soprattutto la zona del grossetano. 

Oggi sono già due i roghi su cui i vigili del fuoco stanno lavorando. Uno è divampato nella frazione di Barbaruta. Qui, vicino al Centro quadrupedi, a bruciare è una vasta porzione di un oliveto ma le fiamme hanno raggiunto anche le sterpaglie e alcune cataste di legna. 

Un altro incendio è stato segnalato a Marina di Grosseto dove, tra l'altro, sono in corso le esercitazioni per lo show delle Frecce Tricolori in programma per domani. Ora si teme che per ragioni di sicurezza proprio legate al rischio degli incendi, l'esibizione della pattuglia acrobatica possa essere bloccata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno