Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Giovedì 22 Giugno 2017 ore 17:45

L'incendio di sterpaglie lambisce le case

Ancora fiamme in Toscana. Un incendio è scoppiato nel Pistoiese Iano vicino alle case e altri roghi nel Grossetano. Brucia la pineta a Le Marze



PISTOIA — I vigili del fuoco di Pistoia sono intervenuti per un incendio di sterpaglie che ha lambito alcune abitazioni nella frazione collinare di Iano. I pompieri hanno lavorato con 4 squadre a cui si è aggiunto anche l'elicottero della Regione, richiesto per la difficoltà ad operare nel territorio boschivo che circonda il paese. Una famiglia è stata temporaneamente evacuata.

Altro incendio scoppiato nella pineta a Le Marze, non distante da dove ieri erano bruciati cinque ettari vicino al campeggio. 

Fuoco anche a Sant'Antonio di Campagnatico dove sono bruciati cinque ettari tra terreni e oliveti. Incendio anche nei boschi di Santa Caterina a Roccalbegna. Squadre sul posto. 

Sterpaglie a fuoco anche vicino al parcheggio della Coop a Orbetello. Allertato l'elicottero della Regione per l'incendio in pineta anche se pare sotto controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 60 anni. Sarebbe rimasto vittima di una caduta mentre percorreva un sentiero sulla Pania della Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità