Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Novak Djokovic all'aeroporto di Melbourne: il tennista lascia l'Australia

Cronaca giovedì 22 giugno 2017 ore 17:45

L'incendio di sterpaglie lambisce le case

Ancora fiamme in Toscana. Un incendio è scoppiato nel Pistoiese Iano vicino alle case e altri roghi nel Grossetano. Brucia la pineta a Le Marze



PISTOIA — I vigili del fuoco di Pistoia sono intervenuti per un incendio di sterpaglie che ha lambito alcune abitazioni nella frazione collinare di Iano. I pompieri hanno lavorato con 4 squadre a cui si è aggiunto anche l'elicottero della Regione, richiesto per la difficoltà ad operare nel territorio boschivo che circonda il paese. Una famiglia è stata temporaneamente evacuata.

Altro incendio scoppiato nella pineta a Le Marze, non distante da dove ieri erano bruciati cinque ettari vicino al campeggio. 

Fuoco anche a Sant'Antonio di Campagnatico dove sono bruciati cinque ettari tra terreni e oliveti. Incendio anche nei boschi di Santa Caterina a Roccalbegna. Squadre sul posto. 

Sterpaglie a fuoco anche vicino al parcheggio della Coop a Orbetello. Allertato l'elicottero della Regione per l'incendio in pineta anche se pare sotto controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente ha chiesto di indossare la mascherina e lui ha reagito con una testata. L'episodio è accaduto a bordo di un autobus del trasporto locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità