Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Domenica 24 Luglio 2022 ore 18:23

Frecce tricolori in Toscana, migliaia in spiaggia

Foto da Video Azzurro Tricolore

Sono stati soprattutto i bagnanti a seguire le evoluzioni sul mare della Pattuglia acrobatica nazionale. Presenti appassionati da tutta Italia



MARINA DI MASSA — La pattuglia acrobatica nazionale Frecce Tricolori, simbolo dell'Aeronautica italiana, è tornata a volare nei cieli toscani a Marina di Massa, dopo 18 anni. E' il primo Air Show in Toscana del 2022.

La 62a stagione acrobatica del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico è iniziata il 7 Maggio 2022 a Molfetta. Trenta gli appuntamenti tra esibizioni e sorvoli sia in Italia che all'estero, con tre tappe in Portogallo, Inghilterra ed Austria. 

Vari stand sulla spiaggia compreso il simulatore dell'Aeronautica militare, poi dalle 16 è iniziato l'Air show.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Frecce Tricolori in Toscana - Video Azzurro Tricolore
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno soccorso la giovane trasportandola all'ospedale San Giuseppe in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità