Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 16 luglio 2019 ore 19:35

Bambina soccorsa in piscina, sei gli indagati

Sono sei le persone iscritte nel registro degli indagati per l'incidente avvenuto in piscina alla bambina di 12 anni ancora in pericolo di vita



MARINA DI PIETRASANTA — La Procura di Lucca ha iscritto nel registro degli indagati sei persone per il grave incidente, così definito dagli investigatori, avvenuto in uno stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta, dove una bambina di 12 anni, originaria di Parma, mentre era nella piscina idromassaggio ha accusato un arresto cardiaco. 

Adesso la piccola si trova ricoverata in gravissime condizioni all'Opa di Massa. Tra gli indagati i titolari della struttura e gli assistenti bagnati.

Questa mattina il sostituto procuratore di Lucca Salvatore Giannino ha effettuato un sopralluogo nello stabilimento balneare dove è accaduto il fatto insieme alla guardia costiera, a consulenti informatici e ingegneri del settore idraulico. 

Tra le ipotesi infatti c'è quella che la bambina possa essere rimasta impigliata con i capelli in un bocchettone della piscina. L'area è ancora sotto sequestro e il sopralluogo odierno ha riguardato il funzionamento delle vasche, la videosorveglianza, le procedure di sicurezza e di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno