Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Cronaca giovedì 01 novembre 2018 ore 09:13

Travolti da un’auto pirata, grave una giovane

L’incidente è avvenuto nella notte, vicino a una discoteca. Sul posto i soccorritori del 118. Tre i feriti totali, tra cui una giovane



MARINA DI PIETRASANTA — Grave incidente nella notte, alle 3.42 a Tonfano, Marina di Pietrasanta davanti alla discoteca Seven. Si è appreso che l'auto, dopo aver investito tre persone, non si è fermata. Al momento dell’incidente pioveva.

Una donna di 19 anni, M.S. sarda che studia a Pisa (e non 34enne che vive a Pontedera come scritto per errore in un primo momento) in codice rosso è stata portata inizialmente al Versilia per trauma cranico, trauma toracico e traumi agli arti, poi trasferita a Cisanello. E' in gravi condizioni.

Un ragazzo di 19 anni (P.F.M., pugliese, di Ostuni) con trauma cranico è stato portato in codice rosso al Versilia e poi trasferito all'ospedale di Livorno, non è in pericolo di vita. 

Un altro giovane di 19 anni (L.P., nato a Macerata e residente a Camerino) ha riportato un trauma cranico e toracico. È stato portato in codice giallo al Versilia, è ricoverato in terapia intensiva. Neanche lui è in pericolo di vita.

Dal 118 hanno sottolineato l'imponente carico di lavoro che è stato svolto nella notte dal Pronto soccorso diretto dal dottor Pepe. Nelle stesse ore dell'incidente infatti sono stati gestiti altri quattro codici rossi.

Indagini della polizia stradale, si cercano indizi per risalire al responsabile anche nei filmati delle telecamere di sorveglianza. 

Aggiornamento: il pirata della strada si è costituito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Si è accasciato in campo e ha perso conoscenza. Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei soccorritori, prima sul campo e poi in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca