Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°32° 
Domani 17°28° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 19 luglio 2019

Cronaca giovedì 01 novembre 2018 ore 09:13

Travolti da un’auto pirata, grave una giovane

L’incidente è avvenuto nella notte, vicino a una discoteca. Sul posto i soccorritori del 118. Tre i feriti totali, tra cui una giovane



MARINA DI PIETRASANTA — Grave incidente nella notte, alle 3.42 a Tonfano, Marina di Pietrasanta davanti alla discoteca Seven. Si è appreso che l'auto, dopo aver investito tre persone, non si è fermata. Al momento dell’incidente pioveva.

Una donna di 19 anni, M.S. sarda che studia a Pisa (e non 34enne che vive a Pontedera come scritto per errore in un primo momento) in codice rosso è stata portata inizialmente al Versilia per trauma cranico, trauma toracico e traumi agli arti, poi trasferita a Cisanello. E' in gravi condizioni.

Un ragazzo di 19 anni (P.F.M., pugliese, di Ostuni) con trauma cranico è stato portato in codice rosso al Versilia e poi trasferito all'ospedale di Livorno, non è in pericolo di vita. 

Un altro giovane di 19 anni (L.P., nato a Macerata e residente a Camerino) ha riportato un trauma cranico e toracico. È stato portato in codice giallo al Versilia, è ricoverato in terapia intensiva. Neanche lui è in pericolo di vita.

Dal 118 hanno sottolineato l'imponente carico di lavoro che è stato svolto nella notte dal Pronto soccorso diretto dal dottor Pepe. Nelle stesse ore dell'incidente infatti sono stati gestiti altri quattro codici rossi.

Indagini della polizia stradale, si cercano indizi per risalire al responsabile anche nei filmati delle telecamere di sorveglianza. 

Aggiornamento: il pirata della strada si è costituito.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità