Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE21°39°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Cronaca domenica 01 maggio 2022 ore 19:00

Lo trovano morto in giardino, ferito alla testa

Giallo in Versilia. Il personale del 118 ha constatato il decesso dell'uomo. Gli inquirenti hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto



MARINA DI PIETRASANTA — Tragedia in una abitazione di Marina di Pietrasanta dove un uomo di 73 anni è stato trovato senza vita, riverso a terra nel giardino. Indagini in corso da parte dei carabinieri per fare luce su quanto potrebbe essere accaduto.

Il ritrovamento è avvenuto nella tarda serata di sabato 30 Aprile. A dare l'allarme sarebbe stata la moglie dell'uomo intorno alle 20 e 30. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 ed i carabinieri. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Il personale del 118 avrebbe rilevato una ferita alla testa ma gli accertamenti sono attesi dall'esame autoptico sulla salma trasportata a medicina legale presso l'ospedale San Luca di Lucca. I carabinieri di Pietrasanta hanno avviato le indagini per ricostruire le ultime ore di vita dell'uomo e fare luce sulle cause del decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 58 anni, nella manovra è finito a terra ed è deceduto sul colpo. Vani i soccorsi. Il pedone, 15 anni, non ha riportato conseguenze di rilievo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca