Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati

Attualità Mercoledì 25 Ottobre 2023 ore 08:50

Terremoto nella notte scuote il Pistoiese

sismografo

L'evento sismico è stato rilevato dalle strumentazioni Ingv a una manciata di chilometri dall'abitato ma a significativa profondità



MARLIANA — Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata alle 1,16 della scorsa notte nel Pistoiese, a Marliana.

A rilevarla sono state le strumentazioni dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma 6 chilometri a nord est dell'abitato.

Significativa la profondità dell'epicentro, 54 chilometri, individuato alle coordinate geografiche (lat, lon) 43.9800, 10.8180.

L'epicentro della scossa (Fonte: Ingv.it)

L'epicentro della scossa (Fonte: Ingv.it)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rogo, divampato nel pomeriggio, ha interessato due moduli abitativi ed è stato domato dai vigili del fuoco. Sul posto sindaco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca