Cronaca mercoledì 31 agosto 2016 ore 11:22
La slot lo tradisce e lui prende il machete
La febbre del gioco si è trasformata in ira e poi in violenza in un locale massese dopo che l'uomo ha perso tutta la somma giocata
MASS CARRARA — Le immagini sullo schermo della slot machine non si sono allineate e alla fine ha perso tutto. Ma veder sfumare così tutta la somma giocata proprio non è andato giù all'uomo che, in preda all'ira, ha afferrato un machete e minacciato la cassiera. Voleva indietro tutti i soldi inseriti nella macchinetta e non intendeva ragioni.
Insieme al machete ha afferrato anche una bottiglia e l'ha rotta puntando anche quella come un'arma. Le urla di chi si trovava all'interno alla fine hanno attratto l'attenzione ed è scattata la chiamata alle forze dell'ordine.
La polizia lo ha rintracciato quando ormai si era allontanato dal bar. Non ha opposto resistenza e per lui è scattata la denuncia. L'accusa è danneggiamento aggravato per il caos creato nel locale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI