Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità martedì 04 ottobre 2022 ore 18:45

Baby boom, 21 nuovi nati in 36 ore

piedini di neonato

Superlavoro per il reparto di ostetricia dell'ospedale Apuane, dove nel giro di un giorno e mezzo sono stati appesi 8 fiocchi rosa e 13 azzurri



MASSA — Baby boom in Toscana e in particolare tra le Apuane dove il reparto di ostetricia dell'ospedale Noa di Massa ha registrato 21 nascite in 36 ore. Superlavoro quindi in un fine settimana eccezionale in cui sono stati appesi 8 fiocchi rosa per altrettante femminucce e 13 fiocchi azzurri a salutare la nascita dei maschietti.

Tra i 21 nuovi nati, 17 sono venuti al mondo con parto naturale. Quattro sono nati con parto cesareo, uno dei quali gemellare.

Il team di medici, ostetriche, infermiere e operatori socio sanitari è stanco ma felice ed emozionato, col direttore della struttura Roberto Marrai che ricorda la lieta coincidenza del record di nascite nella settimana che a livello mondiale è dedicata all'allattamento materno.

Il team di ostetricia al Noa di Massa

Il team di ostetricia al Noa di Massa

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno