Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 16 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Albania, il primo ministro Edi Rama accoglie Giorgia Meloni in ginocchio: il video
Albania, il primo ministro Edi Rama accoglie Giorgia Meloni in ginocchio: il video

Cronaca venerdì 16 maggio 2025 ore 08:37

L'aggressione e 2 anni in coma, morto un imprenditore

I rilievi dei carabinieri dopo l'aggressione
I rilievi dei carabinieri dopo l'aggressione. Era l'8 Maggio 2023

Il versiliese era stato brutalmente malmenato a Livorno e da allora non si era più ripreso. E' deceduto anche il 41enne condannato per l'episodio



MASSA — Una brutale aggressione a Livorno avvenuta l'8 Maggio 2023 lo lasciò in coma e da quello stato l'imprenditore versiliese non si era più svegliato. Adesso è morto il 51enne che si trovava ricoverato all'ospedale di Massa.

Massimo Galleni, titolare di un locale a Lido di Camaiore, prima dell'alba di quel giorno venne trovato a terra in Darsena a Livorno, agli scali Novi Lena. Era privo di coscienza e presentava una ferita alla testa.

Tre giorni dopo venne eseguito un fermo d'indiziato a carico di un 40enne di origini straniere, che poi fu condannato a 7 anni per lesioni gravissime con l'attenuante della provocazione. E' deceduto anche lui: il 4 Febbraio scorso è stato trovato senza vita in carcere a Livorno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno