Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca martedì 13 settembre 2016 ore 16:00

Consigliere azzurro aggredito per un post su Fb

foto saicosamangi.it

Stefano Benedetti è stato preso a pugni per aver denunciato una presunta vendita illegale di agnelli per la Festa musulmana del sacrificio



MASSA CARRARA — L'aggressione è avvenuta nella tarda mattinata di oggi nell'abitazione del consigliere comunale di Forza Italia: stando al suo racconto, un uomo è entrato nel suo appartamento rompendo il vetro di una finestra, si è avventato su di lui tempestandolo di cazzotti sul volto, sulla schiena e sullo stomaco e infine gli ha rotto un vaso in testa. Per sfuggire a tanta furia, Benedetti si è rifugiato nel bagno e si è chiuso al suo interno mentre l'aggressore gli devastava l'appartamento e poi si dava alla fuga.

Benedetti sostiene di aver riconosciuto l'uomo che lo ha malmenato: si tratterebbe di un allevatore della zona che, a suo dire, vende pecore e agnelli a persone di fede islamica in modo illegale. La stessa persona a cui fa riferimento il post su Facebook che avrebbe scatenato l'aggressione. Indaga la Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca