Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 09 novembre 2022 ore 08:52

Market di droga in cameretta, arrestato un minorenne

La droga e i materiali sequestrati
La droga e i materiali sequestrati

Il ragazzino è accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nella sua stanza una partita di hashish e materiale per suddividerla in dosi



PROVINCIA DI MASSA-CARRARA — Nascosta nella sua cameretta aveva una partita di tavolette di hashish ancora da dividere, alcune dosi pronte per la cessione e i materiali per confezionare altre dosi: per questo un ragazzino di 17 anni è stato arrestato con l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A individuarlo, nella provincia di Massa-Carrara, sono stati i carabinieri della compagnia di Carrara. Sotto casa sua lo hanno trovato con un paio di dosi di stupefacente. Sarebbero potute passare per uso personale, se non fosse stato che l'adolescente aveva con sé anche un bilancino di precisione. 

Quindi le verifiche al domicilio, e alla fine dalla sua cameretta sono spuntati quasi 800 grammi di hashish, una sostanziosa partita di tavolette di droga ancora da dividere, insieme ad alcune dosi già pronte per la vendita. E' scattato l'arresto. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Genova ha disposto l'affidamento in una comunità in Liguria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno