Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:58 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca mercoledì 09 novembre 2022 ore 08:52

Market di droga in cameretta, arrestato un minorenne

La droga e i materiali sequestrati
La droga e i materiali sequestrati

Il ragazzino è accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nella sua stanza una partita di hashish e materiale per suddividerla in dosi



PROVINCIA DI MASSA-CARRARA — Nascosta nella sua cameretta aveva una partita di tavolette di hashish ancora da dividere, alcune dosi pronte per la cessione e i materiali per confezionare altre dosi: per questo un ragazzino di 17 anni è stato arrestato con l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A individuarlo, nella provincia di Massa-Carrara, sono stati i carabinieri della compagnia di Carrara. Sotto casa sua lo hanno trovato con un paio di dosi di stupefacente. Sarebbero potute passare per uso personale, se non fosse stato che l'adolescente aveva con sé anche un bilancino di precisione. 

Quindi le verifiche al domicilio, e alla fine dalla sua cameretta sono spuntati quasi 800 grammi di hashish, una sostanziosa partita di tavolette di droga ancora da dividere, insieme ad alcune dosi già pronte per la vendita. E' scattato l'arresto. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Genova ha disposto l'affidamento in una comunità in Liguria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità