Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca sabato 05 novembre 2022 ore 18:55

Rissa a colpi di pala, coinvolti anche ragazzini

carabinieri e ambulanza

Undici ragazzi tra cui 5 minorenni si sono affrontati nella notte per le strade. Sul posto carabinieri e 118. Dieci i denunciati



SANSEPOLCRO — Mega rissa per strada a Sansepolcro, con 11 ragazzi coinvolti 5 dei quali minorenni e gli altri appena maggiorenni: sono volati anche colpi di pala nell'episodio avvenuto nella notte fra il primo e il 2 Novembre scorsi e in 10 sono stati denunciati.

I ragazzi erano giunti in Toscana tutti dall'Umbria, dal Perugino. La lite è degenerata al punto da rendere necessario l'intervento del 118. All'ospedale biturgense sono stati curati per traumi cranici e arcate sopraccigliari lacerocontuse. Alcuni hanno rifiutato di essere visitati e medicati.

Sul posto oltre ai sanitari sono intervenuti i carabinieri, che hanno posto fine alla rissa e proceduto con gli accertamenti e le denunce. Ad arrivare con la pala sarebbe stato un uomo chiamato in soccorso dai fratelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta nel condominio, un'altra ai giardinetti con la sorella maggiore intervenuta in soccorso della più piccola. Un indagato per violenza sessuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca