Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 17 giugno 2021 ore 09:23

Perseguita l'ex socio e diventa il suo incubo

Un uomo è stato arrestato dalla polizia per aver perseguitato per tre anni un ex collaboratore arrivando anche a installare gps nella sua auto



MASSA CARRARA — Dal Gps installato sulle auto, allo zucchero nel motore, pedinamenti, maghe per praticare riti magici e due sudamericani assoldati da un imprenditore per rendere la vita impossibile al suo ex socio che vive nella provincia Apuana.

La Polizia di Stato, nel corso di una delicata e complessa attività d’indagine, denominata “GPS” - Global Persecution System” ha denunciato per atti persecutori continuati e tratto in arresto un uomo italiano ed un brasiliano irregolare sul territorio nazionale.

L’attività investigativa, condotta dalla Squadra Mobile della Questura apuana, muove le mosse dopo le denunce di un giovane imprenditore della provincia di Massa Carrara che ha deciso di rivolgersi alla Polizia per chiedere aiuto perché perseguitato da oltre tre anni, da ignoti. 

Dalla diffamazione a mezzo “social”, a danneggiamenti a moto ed auto, ignoti erano arrivati ad introdursi, di notte, nel giardino della sua abitazione per sistemare gps (Golbal Positioning System) sotto le autovetture in uso al giovane, così da seguirlo e spiare ogni suo movimento.

Dopo attente indagini gli agenti della polizia hanno accertato che lo stalker era un ex socio del giovane, che oltretutto non esita a rivolgersi persino al mondo “dell’occultismo”, incaricando numerose maghe, cartomanti, sensitive per avere “veggenze” e cercare di provocare la rottura dei nuovi rapporti di lavoro della vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca