Cronaca sabato 27 giugno 2015 ore 12:39
Perseguita la ex con settecento sms
Insulti e minacce corrono via messaggio: "Non potrai liberarti di me, renderò la tua vita un inferno". Il 31enne di Prato è stato arrestato
PRATO — Ha reso un inferno la vita della sua ex fidanzata minacciandola con ben 727 messaggi fra il 26 marzo e il 9 giugno. L'uomo un 31enne di Prato è stato arrestato per stalking. I messaggi
L'ex fidanzato è assistito dall’avvocato Mattia Alfano, ed è stato arrestato in esecuzione di una misura di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari Maria Dolores Limongi su richiesta del sostituto procuratore Sandro Cutrignelli.
Tutto è iniziato quando la ragazza, 21 anni di Prato, ha deciso di porre fine alla relazione. Da quel momento la ragzza è stata bersagliata da messaggi giorno e notte, inseguita in auto, ed anche molestata sul luogo di lavoro dove più volte i carabinieri sono intervenuti per tutelare la giovane.
Il giudice per le indagini preliminari ha sottolineato che "nell’ultimo periodo le condotte persecutorie appaiono essersi addirittura intensificate ed estese anche ai genitori della parte offesa e a chi le sta vicino". Quindi, per l'incolumità della giovane e della sua famiglia, la decisione di ricorrere alla misura cautelare in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI