Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità martedì 02 gennaio 2018 ore 15:01

"Grave impedire il consiglio comunale"

Questo il commento sindaco di Massa Alessandro Volpi sul caso delle assunzioni bloccate a causa di problemi politici interni alla sua maggioranza



MASSA CARRARA — Dopo il guaio per le assunzioni bloccate in Comune a Massa e il malore della donna incinta che si era licenziata per accedere a un posto in una farmacia comunale, il sindaco di Massa Alessandro Volpi parla di " atto di una gravità inaudita", il fatto che "il consiglio comunale ha impedito il regolare funzionamento della macchina amministrativa; per tutto il 2018 sarà difficile fare assunzioni, un problema che riguarderà anche il prossimo sindaco, chiunque sarà". 

I consigli comunali saltati per questo problema sono gli ultimi sei, necessari anche per l'approvazione del piano assunzioni 2017.

"La politica deve avere un limite - continua Volpi - che qui è stato superato giocando con la pelle delle persone. Avrei capito il dissenso politico votando contro un atto, ma non permettere lo svolgimento dei consigli facendo mancare il numero legale, è da irresponsabili e con la buona politica non c''entra nulla". "Prima di riconvocare qualsiasi seduta - conclude - cercheremo di capire il quadro politico dell''attuale maggioranza. Non intendo più farmi prendere in giro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca