Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 25 agosto 2020 ore 11:00

Movida violenta, polizia blocca la rissa e scoppia il caos

Tutto è successo sabato notte, quando gli agenti sono intervenuti per sedare una rissa tra giovani. Lanci di oggetti, botte e sputi contro la polizia



MASSA CARRARA — Un attimo e si è scatenato il caos. Quando la polizia è arrivata nel luogo dove due giovani se le stavano dando di santa ragione, a Marina di Carrara, e gli agenti hanno preso uno dei due per identificarlo un gruppo di altri ragazzi si è scagliato contro gli agenti, con botte e sputi.

Le immagini circolano anche sui sociale e si vede chiaramente il branco di giovani e giovanissimi, comprese alcune ragazzine che accerchiano la polizia. Sette agenti sono rimasti feriti.  Intanto il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale ha annunciato multe ai genitori dei minorenni coinvolti e denunce.

Intanto le forze dell'ordine stanno identificando, attraverso i video apparsi sui social, tutte le persone che si sono scagliate contro gli agenti di polizia e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno