Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Martedì 25 Agosto 2020 ore 11:00

Movida violenta, polizia blocca la rissa e scoppia il caos

Tutto è successo sabato notte, quando gli agenti sono intervenuti per sedare una rissa tra giovani. Lanci di oggetti, botte e sputi contro la polizia



MASSA CARRARA — Un attimo e si è scatenato il caos. Quando la polizia è arrivata nel luogo dove due giovani se le stavano dando di santa ragione, a Marina di Carrara, e gli agenti hanno preso uno dei due per identificarlo un gruppo di altri ragazzi si è scagliato contro gli agenti, con botte e sputi.

Le immagini circolano anche sui sociale e si vede chiaramente il branco di giovani e giovanissimi, comprese alcune ragazzine che accerchiano la polizia. Sette agenti sono rimasti feriti.  Intanto il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale ha annunciato multe ai genitori dei minorenni coinvolti e denunce.

Intanto le forze dell'ordine stanno identificando, attraverso i video apparsi sui social, tutte le persone che si sono scagliate contro gli agenti di polizia e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno