Cronaca domenica 08 ottobre 2017 ore 11:18
Si schianta con l'auto, muore padre di due gemelle
L'incidente è avvenuto all'alba di ieri, l'uomo si è schiantato su un'altra vettura parcheggiata morendo sul colpo. I soccorsi sono stati inutili
MASSA CARRARA — Marco Mannini aveva 53 anni. E' morto nell'incidente avvenuto ieri mattina verso le 5 in via Verdi ai Ronchi.
La dinamica dell'incidente, ancora al vaglio degli inquirenti. L'auto condotta dall'uomo a un certo punto ha cambiato direzione andando a sbattere contro un'altra vettura parcheggiata. Per Mannini, originario di Massa ma residente a Carrara, non c'è stato niente da fare. L'uomo era padre di due gemelle diciottenni.
Nel momento dello schianto non c'erano testimoni e i soccorsi sono stati chiamati da dei lavoratori di un panificio che hanno sentito il botto.
Sul posto è arrivata un'ambulanza della Pubblica assistenza di Carrara e i carabinieri ma per Mannini non c'era più niente da fare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI