Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 30 agosto 2020 ore 12:07

Bimba morta in campeggio, anche la sorella non ce l'ha fatta

ambulanza

Morta anche la sorella di 14 anni della bimba deceduta dopo il crollo di un albero sulla loro tenda. Troppo gravi i traumi riportati



MASSA CARRARA — E' morta anche la sorella di 14 anni della bambina di 3 anni che stamattina era deceduta nel campeggio di Marina di Massa dove si trovava insieme alla famiglia. La ragazzina era stata portata in ospoedale in gravissime condizioni. Dopo alcune ore, purtroppo, è morta anche lei.

La tragedia, da quanto si apprende, si è consumata stamattina poco dopo le 7 quando il violento maltempo che si è abbattuto sulla zona ha provocato il crollo di un pioppo alto oltre 4 metri finito sulla tenda dove si trovavano le bambine. La più piccola, di 3 anni, è morta sul posto dopo vani tentativi di rianimazione da parte del 118. La sorella di 14 anni era stata trasferita in ospedale a Massa in condizioni apparse subito gravissime. L'altra sorelle, di 19 anni, a quanto pare ha riportato traumi lievi mentre i genitori sono rimasti illesi. 

La famiglia, di origine marocchina, risiede a Torino ed era venuta a trascorrere le vacanze in Toscana. Vacanze che, purtroppo, il maltempo ha fatto finire in tragedia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno