Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 18 marzo 2022 ore 19:45

Incidente mortale in un'azienda agricola

Un carabiniere sul luogo dell'incidente
Un carabiniere sul luogo dell'incidente

La vittima è un uomo di 65 anni. La tragedia è avvenuta alle 10.20 di stamattina. Accertamenti dei Carabinieri per ricostruire la dinamica del decesso



MASSA MARITTIMA — Un uomo di 65 anni ha perso la vita questa mattina in un incidente avvenuto in un'azienda agricola situata lungo la strada provinciale della Marsiliana. 

La tragedia è avvenuta durante le operazioni di trivellazione di un terreno nel quale dovevano essere installati i pali di sostegno di un vigneto. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, l'uomo stava assistendo ai lavori e a un certo punto, per cause in corso di accertamento, sarebbe stato agganciato dalla trivella con conseguenze fatali.

Non appena è scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed è stato allertato anche l'elicottero Pegaso ma per il 65enne non c'è stato niente da fare. Presenti anche gli addetti alla sicurezza nei luoghi di lavoro della Asl che, insieme ai carabinieri, proseguono gli accertamenti per chiarire tutti gli aspetti della dinamica dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno