Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 15 marzo 2022 ore 14:10

Investito e travolto dal camion, grave un operaio

Ambulanza in Autostrada - Foto di archivio

Un camion in manovra lo ha travolto mentre si trovava all'interno di un'area di servizio lungo la A13. L'uomo è ricoverato in prognosi riservata



FERRARA — Un grave incidente sul lavoro ha coinvolto un operaio aretino che si trovava lungo la A13 quando è stato investito da un camion in manovra. L'uomo di 51 anni, dipendente di una ditta di trasporti, è ricoverato in gravi condizioni e la prognosi è riservata.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri all'interno di un'area di servizio in provincia di Ferrara, lungo l'Autostrada A13.

Il 51enne sarebbe sceso per dare indicazioni al conducente e sarebbe stato travolto dal camion aziendale e spinto contro un altro mezzo pesante fermo nel parcheggio. 

Le condizioni del 51enne sono apparse subito gravi ed una volta stabilizzato è stato poi trasferito all'ospedale Sant'Anna di Cona, nel ferrarese, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

La polizia stradale è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno