Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Cronaca lunedì 13 gennaio 2020 ore 17:40

Cento milioni di euro di cocaina nascosti nel granito

La Guardia di Finanza ha sgominato un traffico internazionale di cocaina. Dal Brasile arrivava a La Spezia e veniva trasportata e nascosta in Toscana



MASSA CARRARA — I finanzieri di La Spezia e Genova, unitamente all’Agenzia delle Dogane, hanno scoperto un traffico internazionale di cocaina, nel porto di La Spezia, sequestrando 300 panetti di cocaina, per un totale di oltre 300 chili, rinvenuti all’interno di un contenitore proveniente dal Brasile.

La droga era nascosta all'interno pallet che trasportavano lastre di granito, provenienti dal Brasile. Rilevate alcune anomalie nel carico, finanzieri e doganieri hanno rinvenuto i 300 chili di cocaina per un valore di circa 100 milioni di euro.

Il carico è stato seguito e monitorato dai finanzieri fino ad un magazzino di Massa Carrara, dove venivano tratti in arresto quattro responsabili, un albanese, un croato, un italiano e un brasiliano, mentre tentavano di recuperare la droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Si è accasciato in campo e ha perso conoscenza. Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei soccorritori, prima sul campo e poi in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca