
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca domenica 01 dicembre 2019 ore 17:50
Violenza sulle donne, distrutta una panchina rossa

I volontari di una associazione culturale l'hanno ritrovata divisa in tanti pezzi sul prato del giardino pubblico nel quale era stata installata
MASSA CARRARA — Una panchina rossa installata come monito per difendere le donne dagli episodi di violenza è stata sradicata dal suolo di un parco pubblico a Massa. Si tratta della panchina posizionata in piazza Garibaldi che i volontari dell'Associazione "Viva" hanno ritrovato smantellata ed hanno dato denunciato l'accaduto sui social.
“Vorrei renderti intelligente un solo minuto per farti capire quanto sei idiota” inizia così il post pubblicato su Facebook dall'associazione. "Vandalismo, idiozia, danneggiamento volontario decidete pure la fonte dell’ennesimo atto di barbarica violenza e trovate un rimedio, ora! Chi non agisce rapidamente e duramente è complice" è il commento firmato dal Comitato Direttivo che si è messo all'opera per rimontare e riverniciare la panchina in breve tempo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI