Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Cronaca sabato 23 novembre 2019 ore 10:20

Violenza sessuale, fermato giovane lucchese

Il ragazzo, 21 anni, é sospettato di aver violentato una studentessa ventenne. L'aggressione nelle vicinanze di una discoteca milanese



MILANO — Prima l'approccio all'uscita di una nota discoteca, poi la violenza sessuale consumata in un luogo appartato poco distante dal locale, approfittando del fatto che la vittima aveva bevuto molto e non sarebbe stata in grado di difendersi. E' sulla base di questa ricostruzione che un giovane lucchese di 21 anni é agli arresti domiciliari da questa mattina.

La ragazza aggredita ha vent'anni ed é di origine domenicana. La violenza sessuale sarebbe avvenuta nella notte fra il 12 e il 13 ottobre scorso nei pressi di una nota discoteca milanese.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno