
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Cronaca lunedì 15 dicembre 2025 ore 18:20
L'incendio divora il laboratorio dell'officina

Fiamme all'interno di un capannone: i Vigili del fuoco hanno evitato che il rogo si propagasse ulteriormente. Danni anche alla copertura
MASSA E COZZILE — Intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Montecatini Terme, insieme a delle squadre della sede centrale di Pistoia, in un'officina nel territorio comunale di Massa e Cozzile, dove nottetempo si è sviluppato un incendio.
Fortunatamente, nel momento in cui si è scatenato il rogo, all'interno della struttura non c'erano lavoratori, ma le fiamme hanno comunque provocato la completa distruzione del laboratorio di produzione. All'interno erano custoditi alcuni automezzi.
Contestualmente, sono stati registrati anche alcuni danni strutturali alla copertura dell'edificio.
L'intervento delle squadre dei Vigili del fuoco ha evitato che le fiamme potessero propagarsi ulteriormente. Sono ancora in fase di accertamento le cause.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











