Cronaca lunedì 24 luglio 2017 ore 06:00
Cade dal palco mentre recita e muore
La donna stava recitando in una commedia dialettale quando è caduta. Ha subìto un gravissimo trauma toracico. Il sindaco: "SIamo sconvolti"
MONTIGNOSO — Caduta mortale sabato sera durante uno spettacolo teatrale a Montignoso, in piazza Paolini: Loredana Baldi, 57 anni, membro del Gruppo Folkloristico di Montignoso, è caduta dal palco da un'altezza di circa tre metri, subendo un gravissimo trauma toracico rivelatosi fatale.
L'attrice è stata immediatamente soccorsa e lo spettacolo è stato interrotto. I sanitari del 118 l'hanno portata prima all'ospedale Noa di Marina di Massa, poi, viste le gravi ferite, l'hanno trasferita con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Cisanello di Pisa.
La signora è stata sottoposta a un intervento chirurgico ma, pomeriggio di domenica, la situazione è precipitata.
Accertamenti sono in corso sulla dinamica dell'incidente. I carabinieri hanno posto sotto sequestro il palco allestito per lo spettacolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI