Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE12°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca sabato 13 aprile 2024 ore 18:10

In casa 20mila euro, nel garage 2 chili di cocaina

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dalla Polizia dopo essere stato sorpreso con un grande quantitativo di droga per un valore da 200mila euro



MASSA — Avrebbe cercato anche di distogliere l'attenzione dei cani antidroga cospargendo di caffè il cellophane all'interno del quale erano stati confezionati due chili di cocaina. Che, a loro volta, erano stati nascosti in alcuni vasi all'interno di un garage sotterraneo.

Tutte le accortezze, però, non sono servite all'uomo di 45 anni che è stato arrestato dalla Polizia a Massa, dopo che da tempo gli agenti lo avevamo messo sotto controllo in quanto sospettato di essere un punto di riferimento per lo spaccio.

Dopo alcuni appostamenti, alla fine, gli agenti hanno deciso di effettuare un blitz, trovando nell'appartamento dell'uomo 20mila euro, una macchinetta per contare le banconote e un mazzo di chiavi che, appunto, hanno aperto le porte del box dov'è stata trovata la droga.

Secondo le stime della Polizia, si tratta di un colpo non certo da poco: sulla piazza, i due chili di cocaina, già suddivisi in pacchetti, sarebbero potuto valere oltre 200mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno