Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 19°31° 
Domani 21°32° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 21 luglio 2019

Cronaca venerdì 03 maggio 2019 ore 16:30

Autobus prende fuoco coi passeggeri a bordo

Paura su di un autobus di linea per un incendio divampato dal motore. Passeggeri fatti scendere in extremis. Sul posto i vigili del fuoco



MASSA MARITTIMA — Allarme in via Martiri di Noccioleta a Massa Marittima per un autobus, che improvvisamente ha preso fuoco. A bordo c'erano alcuni passeggeri e il conducente. Ad accorgersi del rogo alcuni passanti che hanno visto il fumo fuoriuscire dal motore ed hanno avvisato l'autista. Quest'ultimo ha accostato al marciapiede, si è fermato e ha fatto scendere e allontanare rapidamente le persone che erano sul mezzo.

Poi con l'aiuto di alcuni passanti che erano sul posto con l'estintore in dotazione ha cercato di contenere le fiamme che nel frattempo si erano sprigionate dal motore, fino all'arrivo della squadra che ha provveduto a spegnere l'incendio e a mettere in sicurezza il mezzo.  Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. 

Sul posto la polizia municipale di Massa Marittima, i carabinieri e il personale sanitario del 118. Alla fine l'incendio è stato domato senza che nessuno rimanesse ferito. Gravissimi i danni al bus. In corso gli accertamenti sulle cause.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca