Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca domenica 21 aprile 2024 ore 17:11
Incidente durante la gara di enduro, ferito centauro
Il motociclista, un uomo di 52 anni, è stato trasportato in codice rosso con l'elicottero all'ospedale Le Scotte di Siena - VIDEO
MASSA MARITTIMA — Un uomo di 52 anni è stato soccorso nel primo pomeriggio di oggi in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, dopo essere caduto dalla moto durante una gara di enduro, specialità del motociclismo che si pratica su percorsi prevalentemente sterrati.
I soccorsi sono scattati intorno alle 14 di oggi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza della Pubblica assistenza di Massa Marittima attivata dalla centrale. Attivato anche l'elicottero Pegaso, che ha trasportato il motociclista in codice 3 (rosso) all'ospedale Le Scotte di Siena.
Sono intervenuti i soccorritori della Misericordia di Campiglia, che hanno prestato le prime cure procedendo poi a effettuare l'avvicinamento a Pegaso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI