Cronaca domenica 14 maggio 2023 ore 18:55
Disarcionato dalla bici, grave caduta nei boschi
Un ciclista di 55 anni è stato soccorso dal personale sanitario della Croce Rossa e dai tecnici dell'elisoccorso Pegaso e trasportato alle Scotte
MASSA MARITTIMA — Rovinosa caduta per un ciclista nei boschi della Maremma. Si tratta di un uomo di 55 anni trasportato in elisoccorso alle Scotte.
I mezzi del 118 della Asl Tse sono stati chiamati intorno alle ore 15 per una caduta dalla bicicletta in mezzo a un bosco in località La Pesta, nel Comune di Massa Marittima.
Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Gavorrano che in collaborazione con l'elisoccorso Pegaso 2 ha disposto il trasporto presso le Scotte di Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI