Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca mercoledì 04 ottobre 2017 ore 12:00

Corpo di donna carbonizzato vicino al cimitero

Il cadavere è stato ritrovato in prossimità di un'auto distrutta dalle fiamme ed è stato identificato: si tratta di una persona del posto



MASSA MARITTIMA — Il corpo carbonizzato di una donna di 45 anni è stato ritrovato vicino alla carcassa di una Fiat Panda anch'essa distrutta dalle fiamme in una strada che costeggia il cimitero di Tatti. L'auto era di proprietà della signora deceduta.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e il medico legale.

Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi sulle cause della morte della donna. Indagini a tappeto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 35 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio