Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:01 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Osokorivka sulla linea di avanzamento delle truppe ucraine

Attualità sabato 15 maggio 2021 ore 10:00

Superdose di vaccino, la giovane è sempre disidratata

Un effetto collaterale che si è verificato nella studentessa è quello di aver sempre sete. Il virologo Pregliasco l'ha presa in cura



MASSA — La studentessa di psicologia clinica di 23 anni a cui per errore hanno somministrato a Massa 4 dosi di vaccino Pfizer è disidrata, ha continuamente sete e le sue labbra sono secche. 

Del caso si è interessato il virologo Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario dell’Irccs Galeazzi di Milano. Il dottore seguirà la giovane e la visiterà anche se ha già spiegato che non ci sono grossi rischi per la salute della giovane relativi a un sovradosaggio, ma gli effetti collaterali possono essere più intensi, come appunto la disidratazione.

Il medico milanese dovrebbe visitare la ragazza nei prossimi giorni a Firenze, alla giovane sono stati prescritti alcuni esami da fare.

La mamma della ragazza, che è avvocato, ha spiegato che la figlia e la famiglia hanno deciso di non procedere legalmente ma che è possibile che, vista la situazione e i suoi possibili sviluppi, venga fatta una richiesta di risarcimento danni

La figlia ha rassicurato l'infermiera che le ha somministrato le dosi di vaccino, ma è comunque spaventata e preoccupata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha chiamato la municipale per un caffè troppo salato ed è arrivata una multa amara per il titolare del locale accusato di non avere esposto il prezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Cronaca