Cronaca sabato 15 giugno 2024 ore 18:50
Scontro fatale tra auto e moto, una vittima di 53 anni

L'impatto e la corsa in ospedale: per un uomo di 53 anni, nonostante le cure, non c'è stato niente da fare. Illesi gli occupanti dell'auto
MASSA — L'impatto, i soccorsi immediati e le speranze, flebili, di poterlo salvare. Un uomo di 53 anni è morto in ospedale, dov'era stato trasferito d'urgenza a seguito di un incidente in moto.
Il 53enne, infatti, stava percorrendo via Massa Avenza, in direzione Carrara, quando è rimasto vittima dello scontro tra la sua moto e un'auto. Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo proveniva da una strada laterale e, per il motociclista, è stato impossibile evitare l'impatto.
Mentre gli occupanti dell'auto non hanno subito conseguenze gravi, l'uomo è stato preso in carico da personale sanitario, che lo ha trasportato all'ospedale per le cure del caso. Le ferite, però, non gli hanno lasciato scampo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI