Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca giovedì 13 giugno 2024 ore 19:10

Si schianta contro un albero, muore a 49 anni

Tragico incidente nella notte: un uomo ha sbattuto violentemente contro un albero a una rotatoria. Nonostante i soccorso, non c'è stato niente da fare



PRATO — Lo schianto tremendo contro un albero, in viale XVI Aprile, che gli è costato la vita. Un uomo di 49 anni è morto dopo un incidente con la sua moto, avvenuto nel pieno della notte di oggi, giovedì 13 Giugno, all'altezza della rotatoria con via Piemonte.

Dopo l'impatto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che grazie alle immagini della videosorveglianza hanno ricostruito la dinamica di quanto accaduto al 49enne. Sull'asfalto non sono emersi segni di frenata e l'uomo indossava regolarmente il casco.

I soccorsi sono stati avvertiti immediatamente, ma nonostante tutto per l'uomo non c'è stato niente da fare. Il mezzo è stato sequestrato, mentre il corpo del 49enne è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno