Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità domenica 16 gennaio 2022 ore 09:59

Il sindaco chiude tutto a mezzanotte

Locali chiusi per limitare i contagi da coronavirus. Il primo cittadino ha pubblicato l'ordinanza che resta in vigore 30 giorni



MASSA — Contro gli assembramenti e il degrado locali chiusi a mezzanotte. È quanto prevede un'ordinanza (scaricabile qui sotto) emanata dal sindaco di Massa Francesco Persiani e che rimarrà in vigore per 30 giorni. 

Alle mezzanotte in punto ristoranti, pizzerie, enoteche, bar, pub e locali dovranno cessare la attività e far uscire i clienti allontanandoli anche dalle parti esterne antistanti il proprio esercizio. Potranno riaprire alle 5 del mattino successivo.

L'iniziativa prende le mosse da più motivi. Intanto l'aumento nell'area massese dei contagi da coronavirus, spinta dalla variante Omicron, e poi gli esposti dei cittadini delle aree tradizionalmente meta della movida notturna per il degrado urbano.

"Si ha notizia di particolari assembramenti unitamente a consumi di alcool che hanno condotto a episodi di spregio del decoro - si legge nell'ordinanza - generando quindi criticità anche in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica oltreché di tutela della quiete pubblica". Dunque il provvedimento. Per chi trasgredisce, sanzioni fino a 500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca