Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano

Cronaca martedì 26 agosto 2025 ore 18:50

Sui social minacce di morte a due dottoresse del pronto soccorso

carabinieri Nas
L'episodio è stato segnalato ai carabinieri del Nas

Il post su Facebook da un profilo senza nome ha fatto scattare la denuncia dell'azienda sanitaria. Lo scritto alla piattaforma social e rimosso



MASSA — Indagano i carabinieri del nucleo antisofisticazione e sanità (Nas) sull'origine di un post comparso su Facebook con minacce a due dottoresse del pronto soccorso dell'ospedale Apuane di Massa, teatro giusto ieri di un episodio che ha seminato il panico all'interno degli spazi del triage.

Il post contenente invettive e minacce di atti violenti e di morte è stato pubblicato da parte di un profilo senza nome. 

La direzione della Asl Toscana nord ovest ha sporto formale denuncia, attivando anche il suo ufficio legale. La Asl ha anche segnalato il post alla piattaforma social, a Facebook insomma, e lo scritto è stato rimosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno