Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Cronaca Martedì 06 Agosto 2024 ore 08:20

Travolto in monopattino muore dopo giorni di agonia

incidente auto monopattino
Foto d'archivio

Le condizioni del ragazzo si erano subito mostrate disperate. Il conducente dell'auto coinvolta nell'incidente è indagato per omicidio stradale



MASSA — Travolto in monopattino, un ragazzo di 24 anni è morto dopo giorni di agonia: l'incidente era avvenuto a Massa il 2 Agosto scorso, e ai soccorritori del 118 il giovane era subito apparso in condizioni disperate, con arresto cardiocircolatorio sopravvenuto a seguito dell'impatto.

Da lì la rianimazione e poi la corsa in codice rosso all'ospedale pisano di Cisanello, dove il 24enne di origini pakistane si è spento ieri mattina.

Il conducente dell'auto coinvolta nell'incidente è stato denunciato per omicidio stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno