Cronaca mercoledì 29 settembre 2021 ore 18:50
Si schianta col monopattino, ragazzo di 21 anni gravissimo

Il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra. E' stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Careggi
PISTOIA — Ha perso il controllo del suo monopattino e si è andato a schiantare rovinosamente sull'asfalto, rimanendo a terra privo di sensi. Protagonista del brutto incidente un giovane di 21 anni che adesso si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi.
Tutto è accaduto la notte scorsa in via Antonelli a Pistoia. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 per prestare i primi soccorsi, con un'ambulanza della Misericordia e l’automedica.
Il ragazzo che è rimasto incosciente è stato portato d'urgenza in codice rosso all’ospedale fiorentino.
Per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale.
Solo pochi giorni fa, lunedì 27 Settembre, a Firenze un giovane a bordo di un monopattino si è scontrato con un taxi fortunatamente non ci sono stati feriti. Agli inizi di Settembre, sempre a Firenze, una ragazza si è schiantata contro un muro a bordo sempre di un monopattino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI