Cronaca lunedì 15 maggio 2017 ore 12:13
Cade nel fiume ma carabinieri non lo trovano
Un episodio ancora tutto da chiarire quello che è accaduto di notte ad un giovane. Ha chiamato i militari per essere salvato perché caduto nel Frigido
MASSA — Il giovane in panico ha chiamato il 118 e con la voce strozzata ha detto di essere caduto nel fiume mentre stava camminando lungo Via Bassa Tambura, nei pressi di Guadine.
Immediatamente sono partiti i soccorsi: ambulanza, carabinieri e vigili del fuoco. Ma arrivati sul posto, nessuna traccia dell'uomo che pure era rimasto in contatto telefonico con il 118.
Dopo minuti di apprensione, il giovane, che nel frattempo si era mosso dal luogo indicato, è stato trovato in mezzo a una folta vegetazione, in stato confusionale e spaventato, con qualche escoriazioni ma, apparentemente, senza gravi ferite.
Comunque, il giovane è stato accompagnato al Noa per ulteriori accertamenti ed ora si sta indagando per comprendere meglio la dinamica dell' accaduto e soprattutto per appurare se c'è stato il coinvolgimento di altre persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI