Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Giacomo Sartori, continuano le ricerche del 29enne scomparso: il video postato dalla famiglia su Fb

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 17:04

Focolaio Covid e le elementari chiudono

La scuola Nardi
La scuola Nardi

Didattica a distanza per ora fino al 15 Maggio alla scuola primaria Nardi i cui locali verranno sanificati dopo che sono emersi casi di positività



CARRARA — Focolaio Covid-19 e le elementari chiudono: didattica a distanza per ora fino al 15 Maggio alla scuola primaria Nardi i cui locali verranno sanificati dopo che sono emersi casi di positività. Ne dà notizia il Comune di Carrara.

"A seguito della segnalazione della responsabile dell’ufficio igiene e sanità pubblica della zona distretto Apuane sulla presenza di casi di positività al Covid-19 nella scuola rimaria Nardi - recita la nota - al fine di prevenire ulteriori contagi e in via precauzionale è stata disposta l’attivazione della didattica a distanza per tutte le classi del plesso sino al 15 maggio. La dirigenza del comprensivo Fossola Gentili ha disposto la sanificazione dei locali della scuola".

Già venerdì scorso il sindaco Francesco De Pasquale aveva reso noto che una classe della Nardi fosse in quarantena. Ora ecco il provvedimento di chiusura per l'intero plesso. Intanto resta chiusa anche la scuola d'infanzia Marconi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I casi di positività hanno generato una filiera di quarantene tale da non consentire lo svolgimento delle attività nella scuola di Valdottavo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità