Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca mercoledì 09 maggio 2018 ore 13:18

Cade da escavatore mentre sposta blocchi di marmo

Incidente sul lavoro in una cava di marmo del bacino di Gioia. Il ferito è stato portato in ospedale con l'elisoccorso Pegaso



CARRARA — Un cavatore è rimasto ferito questa mattina in un incidente sul lavoro avvenuto in una cava di marmo del bacino di Gioia a Carrara.

A quanto si apprende l'uomo è caduto dall'escavatore mentre stava spostando un blocco di marmo. Nonostante la caduta, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso, tra cui l'elicottero Pegaso. L'uomo, residente a Casette a Massa, è stato portato d'urgenza all'ospedale delle Apuane a Marina di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno